CERSAIE 2022 si è concluso con successo.

07/10/22 9.58 | News CERSAIE 2022 si è concluso con successo.

Il Salone internazionale di Bologna dedicato alle superfici ceramiche si è appena concluso. Ci teniamo a ringraziare tutti i partecipanti.

É appena terminata la 39° edizione di Cersaie e vogliamo ringraziare tutti i visitatori che sono venuti a trovarci al nostro stand.

Quest’anno al Salone internazionale di Bologna si è registrata un’affluenza che si avvicina ai record del 2019:

  • 624 espositori
  • 91.296 presenze, con una crescita del 50% rispetto all'edizione 2021
  • 44.215 visitatori esteri, ovvero il 48,4% del totale
  • 458 giornalisti
Questi numeri indicano quanto gli eventi live siano tornati alla ribalta e ciò rincuora tutto il nostro settore, nonché le aziende che da sempre credono nelle manifestazioni dal vivo.

Grestone® Urban Pavings a CERSAIE

Tornare ad incontrare architetti, progettisti, imprenditori, posatori, clienti, agenti e rivenditori provenienti da tutto il mondo, per noi è cruciale e ci permettere di mostrare i nostri materiali innovativi, frutto di anni di ricerche tecnologiche.

Vedere da vicino la qualità e le caratteristiche ultra-performanti delle nostre eco-superfici, permette ai professionisti di comprendere la versatilità delle nostre collezioni di gres porcellanato ad alto spessore, dedicato ai progetti green di urban e outdoor design.

Le collezioni Grestone® Urban Pavings nascono proprio per architetti e progettisti che credono nello sviluppo di un’architettura sostenibile e nella responsabilità sociale verso le future generazioni.

Per questo motivo il nostro stand ha attirato l’attenzione di moltissimi visitatori, incuriositi dagli spessori unici al mondo e dal percorso virtuoso che ci contraddistingue, fatto di vocazione alla circolarità secondo tutti i criteri ESG (environmental, social and governance).

La partecipazione di Grestone® Urban Pavings a CERSAIE è stata un successo che vogliamo condividere con tutti voi, ringraziando in particolare chi è venuto a visitarci.

Ci vediamo a CERSAIE 2023 per la 40° edizione!

Se vuoi approfondire le caratteristiche delle nostre collezioni:

Scarica il catalogo 2022