Le nostre pavimentazioni da esterni alla 40°edizione di CERSAIE

21/09/23 9.28 | News Le nostre pavimentazioni da esterni alla 40°edizione di CERSAIE

Le pavimentazioni in gres porcellanato da esterni e per l’arredo urbano di Grestone® Urban Pavings alla 40°edizione di CERSAIE.

CERSAIE, la fiera internazionale di Bologna dedicata alla ceramica, giunge alla sua quarantesima edizione: un traguardo costellato da quattro decenni di progressi e innovazioni nell'industria ceramica. 

Grestone® Urban Pavings sarà presente con il proprio Stand e ti invita a partecipare a questa importante celebrazione.

CERSAIE 2023
SAVE THE DATE!

📅 25-29 settembre 
🕘 9-19 (lunedì-giovedì); 9-18 (venerdì)

📌 PAD 25 / STAND A 26
Presso Bologna Fiere

I valori di Grestone® Urban Pavings al CERSAIE

Le pavimentazioni Grestone® Urban Pavings incarnano bene i valori fondamentali del brand: sostenibilità, qualità e innovazione

Questi tre pilastri guidano l’ideazione e la creazione di ogni superficie realizzata da Grestone® Urban Pavings. 

Sostenibilità 

L’attenzione all’ambiente e l’applicazione dei principi dell’economia circolare sono sempre più importanti nell'industria delle costruzioni e Grestone® Urban Pavings ha da sempre risposto a questa sfida utilizzando, per la produzione delle proprie pavimentazioni, materiali che provengono da altri cicli produttivi e che non hanno ancora finito il loro ciclo di vita.

Approfondisci qui.

Ti invitiamo anche a scoprire le nostre Certificazioni internazionali

Qualità

I progettisti cercano pavimentazioni da esterno e per l’arredo urbano sempre più performanti e con caratteristiche di resistenza e affidabilità sempre maggiori.

Per questo motivo Grestone® Urban Pavings ha ideato e realizzato 3 diversi spessori a seconda delle destinazioni d’uso e del passaggio di persone o di veicoli, anche pesanti.

Gli spessori proposti sono:

3cm, 5cm, 6,5cm (esclusiva mondiale).

Scopri di più.

Innovazione 

Una delle problematiche che riscontrano i progettisti quando devono realizzare una nuova pavimentazione è il costo per la posa in opera.

Grestone® Urban Pavings è la prima azienda al mondo ad aver lanciato sul mercato un sistema di distanziali integrati nel corpo della mattonella (Smart Spacer System), un’innovazione che potrai approfondire al nostro Stand.

Sappiamo bene che i costi per la posa possono superare il costo stesso delle pavimentazioni e Smart Spacer System è una vera svolta in questo campo, permettendo di ridurre i tempi di posa e quindi anche i costi di manodopera.

Ne abbiamo parlato qui

Prendi un appuntamento con i nostri esperti 

CERSAIE 2023 rappresenta un'opportunità unica per il pubblico di scoprire come la tecnologia innovativa di Grestone® Urban Pavings stia ridefinendo il settore delle superfici ceramiche

Le eco-superfici Grestone® Urban Pavings hanno già conquistato il pubblico europeo e oltreoceano, dove temi come la sostenibilità e il riutilizzo di materiale di scarto sono particolarmente sentiti.

Se credi che l'uso di superfici sostenibili e ultra-resistenti sia il futuro della progettazione moderna, allora CERSAIE è il luogo perfetto per entrare in contatto con i nostri esperti.

Progetta green e riduci i tempi e i costi di posa.

Prenota ora un appuntamento in fiera con gli esperti di Grestone® Urban Pavings e scopri le nostre eco-superfici in gres porcellanato ultra-resistente.