É appena terminata la 39° edizione di Cersaie e vogliamo ringraziare tutti i visitatori che sono venuti a trovarci al nostro stand.
Quest’anno al Salone internazionale di Bologna si è registrata un’affluenza che si avvicina ai record del 2019:
Tornare ad incontrare architetti, progettisti, imprenditori, posatori, clienti, agenti e rivenditori provenienti da tutto il mondo, per noi è cruciale e ci permettere di mostrare i nostri materiali innovativi, frutto di anni di ricerche tecnologiche.
Vedere da vicino la qualità e le caratteristiche ultra-performanti delle nostre eco-superfici, permette ai professionisti di comprendere la versatilità delle nostre collezioni di gres porcellanato ad alto spessore, dedicato ai progetti green di urban e outdoor design.
Le collezioni Grestone® Urban Pavings nascono proprio per architetti e progettisti che credono nello sviluppo di un’architettura sostenibile e nella responsabilità sociale verso le future generazioni.
Per questo motivo il nostro stand ha attirato l’attenzione di moltissimi visitatori, incuriositi dagli spessori unici al mondo e dal percorso virtuoso che ci contraddistingue, fatto di vocazione alla circolarità secondo tutti i criteri ESG (environmental, social and governance).
La partecipazione di Grestone® Urban Pavings a CERSAIE è stata un successo che vogliamo condividere con tutti voi, ringraziando in particolare chi è venuto a visitarci.
Ci vediamo a CERSAIE 2023 per la 40° edizione!
Se vuoi approfondire le caratteristiche delle nostre collezioni: