Pavimentazioni da esterno e per l'arredo urbano al CERSAIE

22/09/22 9.15 | News Pavimentazioni da esterno e per l'arredo urbano al CERSAIE

Le nostre pavimentazioni da esterno e per l’arredo urbano saranno protagoniste a CERSAIE, il Salone dedicato alle superfici ceramiche.

Grestone® Urban Pavings parteciperà al CERSAIE, il Salone internazionale dedicato al design delle superfici ceramiche, che si svolgerà presso la Fiera di Bologna.

SAVE THE DATE!
📅 26 - 30 settembre 2022

DOVE?
📍 BolognaFiere
Pad. 36 Stand B46

Grestone® Urban Pavings, specializzata nelle pavimentazioni da esterno e per l’arredo urbano, porterà al Salone le sue ultime collezioni.

Le novità del CERSAIE

Per la 39° edizione l’offerta di CERSAIE si arricchisce con CERSAIE Digital, una piattaforma che permette di esplorare la fiera online, grazie a una mappa 3D, e partecipare agli eventi in modalità streaming.

La piattaforma consente di scoprire in anteprima i prodotti e le collezioni presenti in fiera ed avere più tempo per visitare virtualmente le aziende partecipanti, nonchè prenotare appuntamenti e fare networking.

Il portale CERSAIE Digital sarà disponibile fino al 7 ottobre.

Se non riesci a partecipare dal vivo alla fiera, cerca il nostro stand sulla piattaforma!

Le novità di Grestone® Urban Pavings

Quest’anno il sito industriale di Anagni, dove vengono prodotte le ecopietre Grestone® Urban Pavings, è stato certificato ISO 50001 in virtù del suo sistema di gestione responsabile dell’energia.

Una certificazione che conferma l’attenzione e la vocazione alla circolarità che contraddistingue la nostra mission aziendale.

Sempre quest’anno le ecopietre Grestone® Urban Pavings sono state certificate in base alla norma ISO 17889-1 (Sostenibilità per piastrelle ceramiche e materiali di posa — Parte 1: specifiche per piastrelle ceramiche), che attesta l’eco-sostenibilità dei materiali che compongono le nostre collezioni di gres porcellanato effetto pietra.

Inoltre EcoVadis, una delle più importanti piattaforme internazionali di rating di eco-sostenibilità, ha confermato anche per il 2022 la gestione sostenibile dei processi interni ed esterni alla nostra azienda.

Un altro motivo di orgoglio per la nostra impresa. Ne parleremo in maniera più approfondita nel prossimo articolo del blog.

Grestone® Urban Pavings a CERSAIE

Grestone® Urban Pavings conferma la sua competitività nella produzione di superfici eco-sostenibili per pavimentazioni da esterno e per l’arredo urbano.

Le nuove certificazioni attestano a livello internazionale l’attenzione dell’azienda all'efficientamento energetico del sito produttivo, nonchè a mantenere gli alti standard qualitativi e la sostenibilità a livello ambientale delle nostre superfici ceramiche in gres porcellanato.

Le collezioni Grestone® Urban Pavings con gli spessori e i formati innovativi saranno protagoniste del Salone di Bologna con l’obiettivo di ispirare designer, architetti e progettisti sulla potenzialità e la versatilità del nostro gres porcellanato ad alto spessore, per progetti green di urban e outdoor design.

ON THE WAY to CERSAIE
Ti aspettiamo in Fiera!